L’alchimista e l’albero della vita

Dalle pagine del diario di bordo di Sir Robbie Gray, una storia avvincente, quella di un viaggio compiuto nel 1783 nelle terre più pericolose e selvagge del Regno di Napoli.
Uno sputo di case su una collina, un paesino con la sua putrida locanda dove nascono racconti maledetti che vedono come protagonista un uomo misterioso, un sopravvissuto a Chinon, il castello prigione dove furono trasportati i dignitari dell’ Ordine Templare e l’ultimo Gran Maestro dell’Ordine del Tempio di Salomone prima di essere bruciato sul rogo a Parigi danno vita ad una storia da leggere tutta d’un fiato.
Un intreccio tra passato, presente e futuro, alla ricerca di una verità custodita da un alchimista e troppo pericolosa da rivelare.

Acquista su Amazon

Prossimamente

Un romanzo che prende spunto da una leggenda, una storia più simile ad una fiaba. In un medioevo diverso, bianco, mediterraneo. L’incontro tra Francesco d’Assisi e l’imperatore Federico II tra cavalieri, mercanti, templari e disperati. Ma poi tutto ha un nuovo inizio quando il Santo giunge nella corte chiassosa del re Federico, uno di fronte all’altro: l’uomo più povero e quello più potente della terra.